Torna anche quest’anno, dall’8 al 10 giugno, il Looperfest & Zuartday l’evento artistico di Urban Art organizzato a Milano presso Vicolo del Fontanile, in via Zuretti. 18 gli artisti coinvolti in questa edizione e tra anche Willow.
Per non perdere gli aggiornamenti e l’opera che Willow realizzerà per l’evento,
seguilo su Facebook e su Instagram.
COMUNICATO STAMPA DELL’EVENTO
Il festival di graffiti, tra i più importanti in Italia, torna a Milano, quest’anno più forte che mai. Looperfest e #ZuArtDay, sulle facciate del B&B Zuretti61, main partner insieme a Loopcolors di tutta la manifestazione, torna e questa volta faremo le cose in grande!
Con il patrocinio del Comune di Milano – Municipio 2 creeremo un grande momento artistico volto ancora di più a far crescere il nuovo polo dell’arte a Milano. Il progetto prevede UN’AZIONE PITTORICA CORALE di artisti di fama internazionale, che TRASFORMERANNO il Vicolo del Fontanile in un vero e proprio Museo a cielo aperto.
Gli artisti coinvolti da tutto il mondo, lavoreranno in un’ inedita scenografia d’arte contemporanea, daranno nuova vita e colore al Vicolo e con le loro opere faranno da cornice strepitosa a questi tre giorni di urban art. Un week end di musica, DJ Set, divertimento e colore.
L’evento, ideato e organizzato dall’associazione no profit La Ginnastica – fondata da Petra Loreggian, nota conduttrice radiofonica, insieme a Giuseppe Ronzano, vicino di casa, passionario e visionario architetto e King Raptuz, artista da 30 anni e professionista dei graffiti – insieme a Loopcolors, anche quest’anno verrà realizzato con il supporto degli sponsor tecnici e della partecipazione gratuita dei cittadini del quartiere.
“Ogni anno, ci impegniamo per regalare a Milano e al quartiere, uno spaccato di visibilità internazionale, restituendo alla popolazione un pezzo di città, ripulito e arricchito, di arte urbana. Oggi il Vicolo del Fontanile è spazio culturale riconosciuto, visitato e recensito. E sono eventi di questo tipo, che partono “dal basso”, che riescono a stimolare i cittadini ad essere sempre più attivi nelle proprie realtà. Crediamo fortemente nell’idea che il bello porti bellezza”.
Per maggiori info sull’evento visita la pagina Facebook.

RASSEGNA STAMPA
Hanno parlato del Looperfest & Zuartday 2018
Milano Today
Artribune
Repubblica
Mentelocale