• Willow tra i giurati dell’Italian Bodypainting Festival

    Italian Bodypainting Festival

    Italian Bodypainting Festival

    Al Parco Carrara Bottagisio a Bardolino (VR), si svolgerà questo week-end – 19 e 20 luglio 2014 – l’Italian Bodypainting Festival, il campionato italiano dei corpi dipinti. Tra i membri della giuria anche Willow.

    Si tratta dell’evento più importante in Italia nel suo genere, dove diversi artisti specializzati nella pittura del corpo si incontrano mettendo in gioco la propria abilità con tecniche quali pittura a pennello, aerografo o effetti speciali.

    Il Festival dei corpi dipinti edizione 2014 sarà caratterizzato dal tema “Colour the world: from cave paintings to street art” e “Four seasons: life seasons”, che vedrà sfidarsi alcuni tra i migliori artisti del settore. Parallelamente si terranno una mostra fotografica a tema “I corpi dipinti” e diverse esibizioni canore, musicali ed altre curiose performance artistiche. Tutti i lavori realizzati verranno presentati in due serate di spettacolo a partire dalle ore 21. L’edizione 2014 prevede anche un Contest Video e un Contest Fotografico in cui i fotografi iscritti potranno aggiudicarsi il premio per il miglior scatt odel Festival.

    (Visited 25 times, 1 visits today)

    Comments

    comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook