• Willow in mostra all’Arcadia di Melzo

    In occasione di ARCADIA COMIX 2017, dal 16 al 30 giugno il Mondadori Bookstore Melzo del cinema Arcadia di Melzo (MI) ospita una mostra personale di Willow. 

    ARCADIA COMIX è l’unica manifestazione in Italia riguardante fumetti, cosplay, gadgets, videogiochi, film, associazioni, ospiti e Youtubers, interamente organizzata all’interno di un cinema. Nel grandioso atrio del cinema, si troverà un vasto e colorato allestimento di espositori. All’ombra dell’imponente riproduzione del T-Rex si distribuiscono originali stand di fumetti, manga, videogiochi, console, film e anime giapponesi.

    Willow all'ARCADIA di Melzo

    Willow all’ARCADIA di Melzo

    Il pubblico potrà divertirsi e interagire con le associazioni presenti: corsi di Spade Laser a cura di Ludosport, workshop di Doppiaggio del maestro Ivo De Palma, laboratori di disegno, manga e fumetto con una graditissima sorpresa per gli appassionati, persino classi di magia a tema Harry Potter organizzate da Contea Del Falcone.
    Ci saranno inoltre associazioni e gruppi del mondo di Star Wars, con Order 66 e chiunque sia grande appassionato della Saga creata da George Lucas.

    Il mondo di Youtube entra nella manifestazione, con ospiti eccezionali: il famosissimo Farenz per il mondo videoludico e la novità di quest’anno, Maurizio Merluzzo, con una puntata live di Cotto & Frullato!

    Proiezioni per grandi e piccini saranno programmate nell’arco delle due giornate e, per chiudere in bellezza, il divertentissimo e coloratissimo concerto di Filo & The Gasa Band!

    Con la collaborazione di Libreria Mondadori Melzo saranno presenti artisti e scrittori conosciuti al grande pubblico, come l’artista neopop Willow

    ATTENZIONE! Willow domenica 18 giugno sarà presente in libreria in occasione di un laboratorio rivolto ai bambini. Un ringraziamento speciale a Giotto che sarà sponsor tecnico. 

    (Visited 52 times, 1 visits today)

    Comments

    comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook