Willow alla Fabbrica del Vapore dal 1° dicembre

Willow alla Fabbrica del Vapore dal 1° dicembre

Sabato 1° Dicembre. Segnate questa data sul calendario perché Willow vi aspetta all’inaugurazione della sua più grande mostra personale mai allestita.

Con oltre 50 opere esposte, la mostra “Willow” allestita alla Fabbrica del Vapore (via Giulio Cesare Procaccini 4, Milano) a cura di Michele Ciolino è il più grande e il più rappresentativo solo show dell’artista finora organizzato.

Willow vi invita a prendere parte all’opening che si terrà sabato 1° dicembre alle ore 18.00 negli spazi della Fabbrica del Vapore.

 

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto Spazio al talento promosso dalla Fabbrica del Vapore e dal Comune di Milano. Un progetto in cui ben si inserisce l’artista milanese di ispirazione neopop, già protagonista di numerose esposizioni in Italia e all’estero e di altrettante collaborazioni con celebri brand internazionali.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 2 al 13 dicembre secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00; il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo mail info@arteinvestimenti.it.

Non mancate!

(Visited 118 times, 1 visits today)