Willow al Looperfest & Zuartday 2018

Willow al Looperfest & Zuartday 2018

Willow al Looperfest & Zuartday 2018

Torna anche quest’anno, dall’8 al 10 giugno, il Looperfest & Zuartday l’evento artistico di Urban Art organizzato a Milano presso Vicolo del Fontanile, in via Zuretti. 18 gli artisti coinvolti in questa edizione e tra anche Willow

Per non perdere gli aggiornamenti e l’opera che Willow realizzerà per l’evento,
seguilo su Facebook e su Instagram

 

 

COMUNICATO STAMPA DELL’EVENTO

Il festival di graffiti, tra i più importanti in Italia, torna a Milano, quest’anno più forte che mai. Looperfest e #ZuArtDay, sulle facciate del B&B Zuretti61, main partner insieme a Loopcolors di tutta la manifestazione, torna e questa volta faremo le cose in grande! 

Con il patrocinio del Comune di Milano – Municipio 2 creeremo un grande momento artistico volto ancora di più a far crescere il nuovo polo dell’arte a Milano. Il progetto prevede UN’AZIONE PITTORICA CORALE di artisti di fama internazionale, che TRASFORMERANNO il Vicolo del Fontanile in un vero e proprio Museo a cielo aperto.

Gli artisti coinvolti da tutto il mondo, lavoreranno in un’ inedita scenografia d’arte contemporanea, daranno nuova vita e colore al Vicolo e con le loro opere faranno da cornice strepitosa a questi tre giorni di urban art. Un week end di musica, DJ Set, divertimento e colore. 

L’evento, ideato e organizzato dall’associazione no profit La Ginnastica – fondata da Petra Loreggian, nota conduttrice radiofonica, insieme a Giuseppe Ronzano, vicino di casa, passionario e visionario architetto e King Raptuz, artista da 30 anni e professionista dei graffiti – insieme a Loopcolors, anche quest’anno verrà realizzato con il supporto degli sponsor tecnici e della partecipazione gratuita dei cittadini del quartiere.

“Ogni anno, ci impegniamo per regalare a Milano e al quartiere, uno spaccato di visibilità internazionale, restituendo alla popolazione un pezzo di città, ripulito e arricchito, di arte urbana. Oggi il Vicolo del Fontanile è spazio culturale riconosciuto, visitato e recensito. E sono eventi di questo tipo, che partono “dal basso”, che riescono a stimolare i cittadini ad essere sempre più attivi nelle proprie realtà. Crediamo fortemente nell’idea che il bello porti bellezza”.

Per maggiori info sull’evento visita la pagina Facebook.

Willow al Looperfest & Zuartday 2018 - Work in progress
Willow al Looperfest & Zuartday 2018 – Work in progress

 

RASSEGNA STAMPA

Hanno parlato del Looperfest & Zuartday 2018 

Milano Today
Artribune
Repubblica
Mentelocale

 

 

(Visited 39 times, 1 visits today)