• Willow a Caltagirone per la mostra Pop Vibrations

    Vi aspettiamo sabato 8 aprile al Palazzo Ceramico per visitare la mostra Pop Vibrations: per l’occasione sarà presente l’autore Willow, disponibile per un incontro e parlare del rapporto tra arte e aziende, arte e infanzia dalle 18 alle 20 e a seguire fino alle 21.30 aperitivo concerto con Davide Castrogiovanni, Davide Toscano al basso e Lorenzo Fallica al violino.

    POP VIBRATIONS

    POP VIBRATIONS

    Sabato 1 aprile 2017 è stata inaugurata con grande successo la mostra Pop Vibrations, la prima mostra collettiva che porta la Pop art a Caltagirone con la  presenza di Vito Dicara, assessore alla cultura del comune di Caltagirone, Ignazio Di Martino dell’ associazione AID, gli artisti Domenico Pellegrino, Max Ferrigno, Roberto Mazzeo-EasyPop, Giuseppe Veniero della Galleria Veniero Project e il gallerista Nicola Bravo di L’Altro Arte contemporanea.

    Il pubblico numeroso ha apprezzato la mostra e le numerose opere d’arte esposte raccontandoci con entusiasmo le loro impressioni del momento.

    Ma non finisce qui! Sabato 8 aprile si terrà l’incontro con autore e la tavola rotonda con Willow  dalle 18 alle 20 e  fino alle 21.30 aperitivo concerto con Davide Castrogiovanni, Davide Toscano al basso e Lorenzo Fallica al violino.

    Pop Vibrations sarà aperta fino al 30 aprile, con ingresso gratuito, la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 18, mentre la domenica dalle 11 alle 13 del mattino e il pomeriggio dalle 16 alle 20.

    Tutte le informazioni nell’evento di Facebook.

    Willow, Rosso Calatino

    Willow, Rosso Calatino
    6x6metri, Caltagirone, 2015

    Organizzata dall’associazione Mansourcing”, “Pop vibrations”,sarà inaugurata il 1 aprile 2017 al Palazzo Ceramico ( ex Reburdone) nella splendida cornice di Caltagirone, città siciliana conosciuta per la sua millenaria arte della ceramica.

    La mostra “Pop vibrations” è una collettiva che riunisce i migliori artisti pop della nostra generazione e sarà aperta dal 1 aprile al 30 aprile 2017 con ingresso gratuito.

    La collettiva è stata organizzata dall’associazione Mansourcing” che  mira a far si che l’arte del Comprensorio del Calatino trovi un luogo dove i giovani, con il loro impegno, le loro originali potenzialità creative ed il loro entusiasmo, possono essere i veri protagonisti.

    Pop Vibrations è una mostra unica del suo genere che permetterà ai suoi visitatori di compiere un viaggio artistico particolare alla scoperta delle nuove tendenze del pop grazie alle idee innovative degli artisti che parteciperanno e delle loro opere esposte.

    Gli artisti che esporranno le loro opere sono:

    Angelo Barile.
    Loredana Catania.
    Easy Pop.
    Max Ferrigno.
    Luigi Giocolano.
    Hackatao.
    Alessandro Iudici.
    Domenico Pellegrino.
    Neirus.
    Nina for the dogs.
    Pao.
    Giuseppe Veneziano.
    Willow.

    (Visited 50 times, 1 visits today)

    Comments

    comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook