Sotheby's

Un’opera di Willow all’asta da Sotheby’s

Un’opera di Willow all’asta da Sotheby’s

Sotheby's
Sotheby’s Milano

Willow ha ricevuto l’onore di partecipare all’asta benefica ospitata da SOTHEBY’S a favore di ADISCO Lombardia ONLUS nella prestigiosa sede di via Broggi 19, martedì 31 marzo.

L’opera in catalogo, donata dall’artista, sarà Forme diverse. La sua aggiudicazione sarà accompagnata da certificato di autentica, con la possibilita’ di avere una seconda autentica dall’archivio storico delle mie opere depositato presso la galleria ARSCRITICA moderna e contemporanea di Roma.

Willow, FORME DIVERSE
Willow, FORME DIVERSE cm100x100 2015

ADISCO nasce nel 1995 a livello nazionale e nel 1998 in Lombardia con lo scopo istituzionale di promuovere la donazione altruistica del sangue del cordone ombelicale che contiene cellule staminali emopoietiche simili a quelle del midollo osseo e utili per il trapianto in pazienti pediatrici affetti da gravi malattie ematologiche quali leucemie e linfomi.
La sezione lombarda di ADISCO contribuisce a finanziare l’attivita’ di ricerca della Milano Cord Blood Bank che ha sede nel Policlinico milanese, e borse di studio per giovani ricercatori e l’acquisto di strumenti e materiali d’uso laboratoristico.

(Visited 126 times, 1 visits today)