Cuscino MAGICA CLEME

Arriva Magic Pillow: il cuscino che sorride

Arriva Magic Pillow: il cuscino che sorride

Arriva Magic Pillow: il cuscino che sorride

Pupazzi, mostri e cuori volanti disegnati dai bambini della Magica Cleme sul cuscino che sorride, sono i protagonisti di sogni felici

I bambini della Magica Cleme, guidati da Willow, noto artista neopop, hanno realizzato il Magic Pillow che sarà presentato in anteprima a Milano, presso lo showroom di Luca Boffi in Via Turati, 8 in occasione del Fuori Salone 2015.

Cuscino MAGICA CLEME
Cuscino MAGICA CLEME

Pupazzi, case volanti e cuori alla ricerca della felicità si alternano a matite, colori, note musicali e scritte che giocano con il tessuto per condurre in un mondo dove i sogni e i desideri sono accesi dal colore e dalla fantasia esplosiva dei bambini.

Il cuscino dei sogni felici è prodotto e distribuito da Luca Boffi fondatore dell’omonima azienda, che devolverà gran parte dei ricavati delle vendite alla Onlus Magica Cleme per supportare le attività e i progetti dedicati ai bambini malati di tumore.

Bill Niada, Presidente di Magica Cleme, racconta: “E’ attraverso la fantasia di Willow, straordinario artista del fumetto, che le matite magiche dei nostri bambini hanno creato pupazzi e personaggi speciali, allegri, colorati, che sorridono sempre. I bambini sono orgogliosi della loro creazione unica che gli verrà donata, premiando i loro sforzi e il loro impegno”.

Cuscino MAGICA CLEME
Cuscino MAGICA CLEME

“È stato davvero un bel viaggio nella fantasia realizzare questo progetto nato dalle mani dei bambini e guidato dal talento di Willow nel ricreare atmosfere incantate” – afferma Luca Boffi – “sono felice del bellissimo risultato raggiunto e spero che il Magic Pillow possa accompagnare i bambini anche durante i loro sogni”.

Il cuscino magico sarà presentato e venduto a partire da sabato 18 aprile, dalle ore 18:30 in occasione del Magic Pillow Event a Milano presso gli spazi di Luca Boffi.

(Visited 202 times, 1 visits today)